News

Comunicato stampa - Corecom Campania: approvata la graduatoria definitiva per i contributi alle emittenti televisive

Durante la seduta del 12 Settembre 2013, tenutasi presso la sede del Corecom Campania, il Comitato ha approvato la graduatoria definitiva per la concessione dei contributi alle emittenti private della Campania.

Le televisioni ammesse alla ripartizione delle somme stanziate dal Ministero sono 46, ben 12 quelle escluse per difetto di documentazione.

“È stato un lavoro difficile considerato il numero rilevante delle televisioni che hanno partecipato al bando – dichiara il Presidente del Corecom, Gianni Festa – e la revisione per ogni singola pratica che ha comportato la collaborazione del revisore dei conti della Regione.

Il responsabile unico del procedimento ha, quindi, potuto dare il via alla graduatoria finale.

Per questo sono molto soddisfatto anche se mi amareggiano i ritardi che si sono accumulati, non dovuti all’azione del Comitato, che ringrazio, ma alla complessità della procedura adottata”.

La graduatoria inviata al Ministero darà ora la possibilità di effettuare il riparto sul piano dei fondi alle emittenti regionali e la relativa liquidazione, nei prossimi giorni, della somma stanziata per ciascuna emittente.

L’importo licenziato dalla Campania è di 14 milioni.

CopyrIght 2016 -  CORECOM CAMPANIA  -   Codice Fiscale e Partita IVA: 80051460634