COMUNICATO MAG

COMUNICATO MAG

SI COMUNICA CHE IL CORECOM CAMPANIA HA AUTORIZZATO LA MESSA IN ONDA DEI MAG PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3 E 4 OTTOBRE A PARTIRE DAL 27 SETTEMBRE E FINO AL PRIMO OTTOBRE 2021 NEL NUMERO DI 2 AL GIORNO PER OGNI SOGGETTO POLITICO PER LE EMITTENTI RADIO E DI 1 AL GIORNO PER OGNI SOGGETTO POLITICO PER LE EMITTENTI TELEVISIVE COME DA DELIBERA CORECOM N. 65 DEL 16/9/2021.

Comunicato del Presidente

COMUNICATO PRESIDENTE CORECOM DOTT. DOMENICO FALCO

 

Il CORECOM CAMPANIA ha provveduto con delibera n. 65/2021 del 16 settembre 2021 al sorteggio e all’assegnazione dei MAG (Messaggi Autogestiti Gratuiti). Tale deliberà è pubblicata integralmente nel sito del CORECOM CAMPANIA.

Si comunica che le forze politiche dovranno contattare direttamente le emittenti televisive e radiofoniche per concordare la programmazione degli spot, che verranno trasmessi dal 27 settembre al 1° ottobre c.a.

Si precisa infine che, in caso di riammissione, da parte della giustizia amministrativa, di liste attualmente escluse dalla competizione elettorale, le stesse dovranno presentare, entro 2 giorni lavorativi dalla data della Sentenza, le richieste dei MAG al Corecom Campania tramite l’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

                                                                                   IL PRESIDENTE

                                                                             Dott. Domenico Falco

Delibera AGCOM 265-2021

E' stata pubblicata la Delibera AGCOM 265/2021

Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché dei consigli circoscrizionali fissate per i giorni 3 e 4 ottobre 2021

Preleva la Delibera 265

Avviso Presentazione dei Modelli MAG 1 E MAG 3

Presentazione dei Modelli  MAG 1 E MAG 3

“IL CORECOM CAMPANIA, DELIBERA N. 323/20/CONS, DELIBERA N. 324/20/CONS E DELIBERA N. 322/20/CONS

HA STABILITO IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DEI MODELLI  MAG 1 E MAG 3.

  • SCADENZA TERMINI MAG 1 – 20 AGOSTO ORE 12.00

  • SCADENZA TERMINI MAG 3 – 28 AGOSTO ORE 12.00

TUTTE LE RICHIESTE PERVENUTE OLTRE TALE TERMINI

NON POTRANNO ESSERE CONSIDERATE