Conciliazioni

Titolo del nuovo articolo

Perchè lo utilizziamo?
È universalmente riconosciuto che un lettore che osserva il layout di una pagina viene distratto dal contenuto testuale se questo è leggibile.

Leggi tutto: Titolo del nuovo articolo

Intervista al Presidente dell'Agcom su RepubblicaTV

Angelo Marcello Cardani: "Contenziosi con operatore, risolve il Corecom"

Vai all'intervista

Rassegna stampa - Il Sole 24 Ore: Controversie, le mediazioni alternative

In un articolo de "Il Sole 24 Ore" l'iter da seguire per avviare i tentativi di conciliazione.

Avviso agli utenti BIP MOBILE

Si consiglia, a chi non l'avesse già fatto, di procedere il prima possibile all'inoltro della richiesta di passaggio (mobile number portability, m.n.p.) all'operatore da ciascuno individuato, conservando la copia della richiesta e una attestazione del credito residuo.

L'AGCOM ha elevato la capacità giornaliera di evasione delle richieste di portabilità della bip mobile, in modo da consentire a tutti gli interessati di passare ad un altro gestore in tempi ragionevoli.

La situazione è in continuo divenire, l'AGCOM la sta monitorando in tempo reale. Vi terremo informati sugli sviluppi e sulle modalità per poter recuperare il credito residuo e gli eventuali indennizzi.

Rassegna stampa - Il Sole 24 Ore: boom di richieste per la conciliazione

In un articolo de "Il Sole 24 Ore" i dati di Unioncamere: la conciliazione raddoppia le richieste.

Il Corecom Campania a far data dal 14 aprile 2014, mette a disposizione degli utenti il servizio “Concilia clic”

Il Corecom Campania a far data dal 14 aprile 2014, mette a disposizione degli utenti il servizio “Concilia clic” che consentirà un ulteriore ottimizzazione della gestione delle conciliazioni. Il servizio è accessibile dal link “concilia clic” presente su questa pagina nella sezione “LINK UTILI”. Le istruzioni per l’utilizzo del servizio sono scaricabili dalla pagina di accesso nella sezione “Parte attivante” posta in alto a destra.